Quantcast

Va bene il verde in città, ma, quando è troppo, è troppo!

Il verde in città è sempre argomento di assoluta attualità e la richiesta di flora cittadina è all'ordine del giorno. Tuttavia, quando è troppo, guasta e può creare disagi

Generico 2018

Il verde in città è sempre argomento di assoluta attualità e la richiesta di flora cittadina è all’ordine del giorno. Tuttavia, quando è troppo, guasta e può creare disagi, sollevati da cittadini come il lettore che ci segnala questa via ciclabile e questo marciapiede impraticabili per i rami di piante che stanno invadendo anche la corsia stradale.

Le immagini si riferiscono a via Nazario Sauro e sono state inviate da Giovanni, lettore preoccupato soprattutto per un tratto pericoloso per i ciclisti. Purtroppo, la situazione segnalata non è la sola, a Legnano. Nei giorni scorsi, abbiamo documentato una analoga “invasione” in via Giordano Bruno e sempre oggi una lettrice ci ricorda via Firenze nel tratto confinante con l’ex area Pensotti. Anche qui è impossibile camminare sul marciapiede.

Dalla ex Tosi erbaccia e piante fuoriescono occupando marciapiedi e parcheggi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore