Quantcast

Degrado ex area Cantoni, dopo mesi non è cambiato nulla

In ex area Cantoni sono ancora diverse le zone che avrebbero necessità di manutenzione. Dopo mesi, la situazione non è migliorata

Degrado area ex Cantoni

La segnalazione arriva dallo stesso lettore, Fabio, che tempo fa aveva manifestato disagio per lo stato di degrado di alcune zone dell’ex area Cantoni.

Galleria fotografica

Degrado area ex Cantoni 4 di 6

«Buongiorno – scrive Fabio – sono passati ormai diversi mesi dalla mia segnalazione del degrado della nostra città e nello specifico in area cantoni. Mi trovo purtroppo a segnalare che nessun intervento è stato fatto e che le zone ammalorate sono purtroppo inevitabilmente aumentate. Vi prego di poter dar voce a questa situazione sperando in un pronto intervento delle autorità competenti».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado area ex Cantoni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore