Quantcast
LegnanoNews

IPG Photonics, leader mondiale nel campo laser, ricerca 4 stagisti

La ricerca, rivolta all'assunzione, è verso tutti i giovani diplomati in Meccanica, Elettronica, Elettrotecnica, Automazione e Telecomunicazioni

Generico 2018

IPG Photonics, leader mondiale nel campo laser, è uno dei principali produttori di laser e amplificatori in fibra ottica a bassa, media e alta potenza. La sua tecnologia in fibra sta rivoluzionando il mercato industriale dei laser, sostituendo significativamente la tecnologia tradizionale.
I prodotti IPG vengono utilizzati in diversi settori, dal material processing (taglio e saldatura) alle telecomunicazioni, dalla medicina all’intrattenimento, dalle biotecnologie alle applicazioni scientifiche.

In questo scenario in continuo sviluppo e innovazione IPG sta selezionando 4 stagisti da inserire nel proprio organico in diverse funzioni aziendali, con l’obiettivo finale dell’assunzione.
La ricerca è rivolta verso tutti i giovani diplomati in Meccanica, Elettronica, Elettrotecnica, Automazione e Telecomunicazioni.

IPG Photonics aprirà le sue porte a tutti gli interessati i giorni 8, 9, 10 e 13 luglio, per una visita guidata all’interno dell’azienda (fino al raggiungimento massimo dei posti disponibili).
Per registrarsi all’evento potete scrivere all’indirizzo IPGIT-MI-recruiting-it@ipgphotonics.com. Saremo lieti di accogliervi per farvi scoprire il mondo dei laser e delle sue applicazioni!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2020

Segnala Errore