Quantcast

Don Fabio Viscardi sarà il nuovo parroco della SS. Trinità a Cesano Maderno

E' stata resa nota in giornata la destinazione di don Fabio Viscardi, decano di Legnano e attuale parroco dei Santi Martiri

don Fabio Viscardi lascia la parrocchia San Martiri Legnano

E’ stata resa nota in giornata la destinazione di don Fabio Viscardi, decano di Legnano e parroco dei Santi Martiri, dopo l’annuncio di sabato scorso, quando ai fedeli è stata comunicata la notizia che a settembre lascerà l’Oltrestazione. Il sacerdote sarà il nuovo parroco della Comunità pastorale della Santissima Trinità di Cesano Maderno, inserita nella zona V di Monza.

Galleria fotografica

don Fabio Viscardi lascia la parrocchia San Martiri Legnano 4 di 14

Don Fabio succederà a don Romeo Cazzaniga, destinato alla parrocchia di Valsolda (Como): «Immagino la fatica e la tristezza di tanti di voi e vi assicuro che la fatica è anche la mia», ha commentato il parroco uscente della Santissima Trinità, in un messaggio video ai parrocchiani.

Il legame tra la Comunità pastorale monzese (che dal 2019 unisce le parrocchie di Binzago, Sant’Eurosia e Sacra Famiglia) e il nostro territorio, in questi giorni, si è rafforzata per la destinazione a Parabiago del nuovo vicario per la pastorale giovanile don Ronel Scotton, nativo di Binzago.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

don Fabio Viscardi lascia la parrocchia San Martiri Legnano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore