Quantcast

Poste di Legnano, da martedì 23 stop alle code in strada

I cittadini potranno prenotare la loro operazione direttamente da un'app e potranno attendere il proprio turno all'interno dell'ufficio postale

Poste Italiane Legnano

Stop alle code in strada. Da martedì 23 giungo, i legnanesi potranno tornare ad attendere il proprio turno all’interno dell’uffico Postale di Legnano. Un servizio entrato in vigore  venerdì 19 giugno in 43 Uffici Postali di Milano e provincia, di cui 19 nel capoluogo. I cittadini potranno prenotare la loro operazione direttamente tramite l’app “Ufficio Postale”. Sarà sufficiente scaricare gratuitamente l’app e selezionare il giorno e l’orario preferito per svolgere l’operazione desiderata. All’interno dell’ufficio un’apposita segnaletica indicherà il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile.

«Poste Italiane, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19 e in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione sanitaria, sta provvedendo a ripristinare gradualmente la consueta operatività negli Uffici Postali – leggiamo in un comunicato -. Accanto al programma di riaperture degli Uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’azienda ha installato all’interno di alcune sedi di Milano e provincia e in circa 1.100 in tutta Italia, una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale».

Poste Italiane, nel sottolineare la costante attenzione alle esigenze della clientela, coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità e comunque muniti di appositi strumenti di protezione individuali.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore