Quantcast

INPS Legnano ancora chiusa al pubblico: “E’ una vergogna”

In redazione, ancora messaggi e telefonate di utenti che manifestano delusione per aver trovato di nuovo il cancello di via Podgora chiuso

Generico 2018

Cittadini legnanesi in coro: “La chiusura degli uffici INPS di Legnano è una vergogna!“. Ancora oggi, in redazione, messaggi e telefonate di utenti che manifestano la loro delusione per aver trovato di nuovo il cancello di via Podgora chiuso, con affisso un cartello che annuncia il protrarsi del divieto di accesso agli sportelli.

I cittadini hanno fatto notare le difficoltà nel comunicare con l’azienda: quasi impossibile, segnalano tutti, quasi in corso,  l’impossibilità di comunicare con gli operatori del numero 0285622000, indicato fuori dalla sede legnanese, e anche quella di provvedere a pratiche che necessitano assolutamente un contatto diretto con gli operatori.

L’Agenzia Inps di Legnano rimarrà chiusa al pubblico ancora tutta questa settimana e, come suggeriva, nel pomeriggio una nostra lettrice, «se per noi legnanesi il disagio può anche essere limitato nel tempo, pensiamo a chi arriva da fuori e perde anche ore di lavoro, senza ottenere nulla».

Nella nota stampa inviata da Inps nei giorni scorsi, ricordiamo si spiegava che «tutti i servizi informativi saranno assicurati attraverso il servizio di sportello telefonico provinciale, chiamando il numero 0285622000, attivo dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì. Tramite il numero verde 800434320 (rete fissa e mobile) potrà poi essere richiesta la Certificazione Unica. Rilascio PIN: chiamando il numero verde 803 164 (gratuito da rete fissa), oppure 06 164164 (a pagamento da rete mobile)».  Con un po’ di pazienza, qualcuno risponderà.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore