Quantcast

Palestre comunali di Legnano, al via la sanificazione

Dieci gli interventi predisposti dal Comune nell'ambito delle azioni per contenere il Coronavirus. Operazione avviata anche in vista dell'apertura dei centri estivi

Scuole Legnano

Al via la sanificazione delle palestre comunali degli Istituti di Legnano. Dieci gli interventi predisposti dal Comune di Legnano nell’ambito delle azioni previste per contenere il Coronavirus. Operazione avviata anche in vista dell’apertura dei centri estivi che troveranno “casa” anche in alcune palestre degli Istituti legnanesi (come nel caso delle Deledda).

Il lavoro è stato affidato alla società partecipata del Comune di Legnano, Euro.PA, che attualmente gestisce sia il servizio di pulizia degli uffici comunali e che i servizi accessori per una spesa preventivata pari a 2.440 euro. Somma che comprende anche questi 10 interventi.

La palestre interessate saranno quelle delle scuole Bonvesin de la Riva sia quella piccola che la tensostruttura, a seguire quella dell’Istituto Cavour e Manzoni. Nell’elenco ci sono anche le palestre delle Tosi (piccola e grande), quella delle scuole Deledda e, infine, anche dell’Istituto Dante Alighieri.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore