Quantcast

Virus in frenata sul territorio, ma a Legnano ci sono altri 10 contagi

Calano anche i ricoverati nelle terapie intensive e negli ospedali in genere, eppure in città l'aumento quotidiano è ancora in doppia cifra

Cuasso al Monte - Reportage dal reparto Covid - foto di Maurizio Borserini

Anche oggi, lunedì 11 maggio, confermato un andamento… lento nella diffusione del virus in Lombardia. I casi positivi sono aumentati di 364 unità, i decessi sono stati 68,  mente 7 persone in meno sono state segnalate in terapia intensiva, 31 in meno i ricoverati non in terapia intensiva.

Sul territorio, continuano ad emergere i numeri di Legnano. La nostra città anche oggi, infatti, è quella che fa segnare nuovi casi in doppia cifra (10). La sola in tutta la zona, dove Parabiago resta ferma a 170 casi,  Cerro Maggiore 107, San Vittore Olona 76, Villa Cortese 74, Busto Garolfo 71, Nerviano 63, Canegrate 46, Rescaldina 40, San Giorgio Su Legnano 29.

covid-19

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore