Quantcast

Incendio in una palazzina in via Torino a Legnano

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di lunedì 11 maggio dall'area del condominio dove si trovano le cantine

incendio via Torino Legnano

Incendio in una palazzina in via Torino a Legnano, all’altezza dell’incrocio con via Ciro Menotti. Le fiamme sono divampate dall’area del condominio dove si trovano le cantine nel pomeriggio di lunedì 11 maggio: la cantina dalla quale si è sviluppato l’incendio è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Galleria fotografica

Incendio in via Torino a Legnano, vigili del fuoco in azione 4 di 5

Fortunatamente il rogo non ha provocato feriti nè intossicazioni legate al fumo, nonostante la presenza sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano a scopo cautelativo.

A spegnere le fiamme hanno pensato i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l’autopompa e l’autoscala, e supportati dai colleghi di Inveruno. La Polizia Locale di Legnano e i Carabinieri della Stazione di Legnano, invece, si sono occupati dei rilievi del caso e della gestione della viabilità.

di
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in via Torino a Legnano, vigili del fuoco in azione 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore