Quantcast

In tre ore due falsi allarmi e una fuga di gas

Domenica mattina intensa per i Vigili del Fuoco di Legnano - Autoscala in corso Italia per un soccorso a persona, ma l'anziana stava bene

Generico 2018

Domenica mattina intensa per i Vigili del Fuoco di Legnano che, nell’arco di tre ore, sono intervenuti per due falsi allarmi e una fuga di gas in abitazione.

La prima uscita è stata poco prima delle 10 per un soccorso a persona in corso Italia a Legnano. In questo caso gli uomini di via Leopardi sono intervenuti pensando di trovare un’anziana in difficoltà, perché famigliari e vicini di casa, non avendo riscontrato segnali di vita della donna, hanno temuto il peggio. Invece, una volta entrati dalla finestra dell’abitazione con l’autoscala, gli operatori del distaccamento hanno appurato che la legnanese stava bene.

La donna non aveva sentito suonare né il telefono, né il campanello di casa. Pochi minuti dopo, i Vigili del Fuoco si sono diretti in via don Gnocchi per un presunto nido di calabroni in un cassonetto segnalato da una cittadina. falso allarme, il nido non è stato trovato.

Quasi contemporaneamente la squadra legnanese è stata chiamata per una fuga di gas rilevata in una casa di Dairago. Fortunatamente, non è stato necessario far evacuare l’edificio e nessuna persona è rimasta intossicata.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore