Quantcast

Il personaggio della settimana: il volontario della Protezione civile

E' il volontario del Gruppo Alberto da Giussano della Protezione civile di Legnano. Sempre pronto, sempre disponibile, sempre attento.

ll personaggio della settimana: il volontario della Protezione civile

Sempre presente. Nelle piazze e nelle strade a collaborare con le autorità di controllo. Nelle manifestazioni a offrire assistenza al pubblico e agli organizzatori. In una attività di intevento in emergenza H24 in convenzione con il comune di Legnano. In una azione di prevenzione ed educazione dei cittadini al Parco Alto Milanese. Nelle scuole per insegnare la sicurezza a partire dai più piccoli. Oggi, in periodo di coronavirus, ancora di più per affiancare chiunque si stia proponendo in aiuto della città.
E' il volontario del Gruppo Alberto da Giussano della Protezione civile di Legnano. Sempre pronto, sempre disponibile, sempre attento. Tra tanti cui dire grazie per presenza e disponibilità, merita sicuramente un posto in prima fila.

#people #ln #legnanonews​ #vn #varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore