Quantcast

Le creazioni Dolce & Gabbana nella boutique di Paternostro a Legnano

Per l’occasione, Dolce&Gabbana decora lo storico negozio di Legnano con i suoi codici iconici

Galleria fotografica

Le creazioni Dolce & Gabbana alla boutique Paternostro 4 di 16

Un’esposizione di maestria artigianale: Dolce&Gabbana sceglie Paternostro Gioielliere, storica gioielleria nel centro di Legnano, per presentare le Collezioni Fine Jewellery e Orologi Uomo e Donna sul canale wholesale.

Dal 1972, Paternostro Gioielliere si distingue per la selezione dei migliori gioielli e orologi dei più autorevoli marchi del lusso. Leader nella distribuzione dell’orologeria e della gioielleria di prestigio, Paternostro condivide con Dolce&Gabbana l’amore per questi due mondi.

Due eccellenze dell’artigianalità italiana si incontrano per raccontare una storia di dedizione e di passione, di tradizione e di innovazione. Dal 22 al 24 novembre, Dolce&Gabbana mette in mostra le proprie creazioni nella boutique di Paternostro a Legnano. Alle Collezioni Fine Jewellery Uomo e Donna e alla preziosa Collezione di gioielli Rainbow sono affiancate le creazioni orologiere, contraddistinte da perizia tecnica ed estetica sofisticata.

La Collezione di orologi Manifattura Italiana, che unisce la creatività e l’artigianalità italiana con il rigore e la precisione dei meccanismi svizzeri, è composta da sei modelli, ognuno realizzato in un’edizione limitata di 10 esemplari. All’interno, batte il cuore pulsante del primo movimento di manifattura Dolce&Gabbana, frutto di un lungo lavoro artigiano e assemblato a mano dai maestri orologiai di Ginevra.

Per l’occasione, Dolce&Gabbana decora lo storico negozio di Legnano con i suoi codici iconici: damasco rosso e mobili dorati in stile Barocco impreziosiscono le vetrine e gli allestimenti interni in un trionfo di bellezza ed eleganza.

Immagini di Luigi Frigo e Giorgia Salerno

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le creazioni Dolce & Gabbana alla boutique Paternostro 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore