Il personaggio della settimana: l’Artigiano del Borgo

Ennio Minervino è il resposabile del gruppo che si prefigge di partecipare a manifestazioni di rievocazione storica, dal medio Evo al secolo scorso

#PEOPLE – Ennio Minervino – L'Artigiano del Borgo

Gli Artigiani del Borgo nascono da un’idea scaturita nel 2006 durante la prima festa al castello di Legnano, dove accampamenti e bancarelle rappresentavano le antiche arti medievali. Sin dal 2011, cresciuti in qualità e quantità, si sono costituiti nell’omonima associazione, presieduta da Ennio Minervino, che si prefigge di partecipare a manifestazioni di rievocazione storica, dal Medioevo al secolo scorso, senza fini di lucro ma con il solo scopo di un sano stare insieme, per crescere e divertirsi, devolvendo eventuali utili in opere benefiche. Oggi, sono gli animatori della festa al castello "Ludolandia".

#people #ln #legnanonews

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore