Quantcast

“Chicca” torna sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

L'attrice legnanese Francesca Rocco e’ a Venezia per il film "Love, Wefing. Repeat", una commedia acquistata da Nexflix alla quale ha partecipato. 

[pubblicita] L'attrice legnanese Francesca Rocco torna al Festival del Cinema di Venezia per "Love, Wefing. Repeat", una commedia ambientata nei dintorni di Roma acquistata in esclusiva mondiale da Nexflix, nella quale ha un ruolo di primo piano.

"Chicca", indossando un elegante abito rosso, ha percorso il red carpet con il marito Giovanni Masiero incontrato, come i nostri lettori ben ricorderanno, al Grande Fratello del 2014.

Il film girato nella Villa Parisi di Frascati, una delle dodici Ville Tuscolane, racconta la storia di alcuni ospiti inglesi e americani durante un matrimonio a Roma.

E si sofferma su come un posto a tavola, in occasione del pranzo nuziale, possa avere un impatto enorme e definitivo sul destino dei protagonisti.

La regia è affidata a Dean Craig, all’esordio dopo aver lavorato al fianco di registi quali Frank Oz, Neil Labute, Stephan Elliott e Marc Forster.

Il cast con il quale ha lavorato l’attrice legnanese è composto da: Sam Claflin (Hunger Games saga, Io prima di te, Resta con me), Oliva Munn (X- Men: Apocalisse, Ocean's 8, La festa prima delle feste) e Freida Pinto (The Millionaire, L'alba del pianeta delle scimmie)

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore