Quantcast

Remax Class raddoppia e apre a Legnano

È ormai una storia decennale quella dell'agenzia immobiliare che ora approda a Legnano...

È ormai una storia decennale quella di Remax Class il cui titolare, Raffaele Bisceglia, dopo aver aperto la prima agenzia immobiliare a Cornaredo nel 2006 ora approda su Corso Sempione 108 a Legnano. 

«18 consulenti, riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale con una professionalità tale da rendere Remax Class sempre più protagonista del mercato immobiliare attuale – afferma il titolare Bisceglia -. Una solidità ed una passione che non potevano fare altro che dare il giusto stimolo per affrontare con entusiasmo l'inizio di una nuova e stimolante avventura». 

All'interno dell'azienda legnanese saranno operativi 10 consulenti immobiliari con esperienza decennale che guidati dal broker Raffaele Bisceglia sono pronti a raccogliere la sfida di diventare una realtà affermata e riconosciuta anche a Legnano, «concretizzando l'esigenza di ogni cliente senza alcun limite territoriale nel mercato immobiliare residenziale commerciale e delle locazioni». 

«Un'agenzia fatta di persone che credono nella forza del gruppo e nella capacità di distinguersi per competenze e serietà», assicura Bisceglia. L'inaugurazione della nuova sede è avvenuta giovedì 15 ottobre dove in molti hanno invaso i locali per brindare a questa nuova avventura.

Per informazioni potete scrivete all'indirizzo class2@remax.it o telefonate al 0331/1520790.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore