Mulas a Piancastagnaio e Caria a Oliena firmano gli ultimi palii d’agosto
Tutta l'attesa adesso è rivolta al Palio di Asti, domenica 7 settembre, e a quello di Castel del Piano, lunedì 8 settembre

Torna a far parlare di se’ Silvano Mulas, vincitore del Palio di Piancastagnaio con la contrada Voltaia e il mezzosangue Dubbio. Una mossa lunga un’ora con al canapo anche Zedde, fresco vincitore a Siena con Castello, Pusceddu fantino di Borgo e Gavino Sanna per Coro. Mulas, sempre con i colori di Voltaia, si era già imposto nel 2012 e 2014.
A Olinea, nel Palu de sos Vihinados, con mossiere il legnanese Gennaro Milone, vittoria di Francesco Caria con il rione Bavoghile e il cavallo Dispettoso. Caria aveva vinto anche la prima batteria, davanti a Salis e a Gugliemi. Nella seconda batteria, si era imposto Murtas, precedendo Fais e Sulis.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.