Quantcast

Nuova Terra di Legnano, Roberto Ferdani legge “Musica per camaleonti” di Truman Capote

Giovedì 9 settembre ripartono gli incontri letterari

Legnano eventi

Giovedì 9 settembre, alle 21, la libreria Nuova Terra di Legnano propone “Musica per camaleonti” di Truman Capote, letto da Roberto Ferdani.

La serata, a ingresso libero, vuole essere un invito a ritrovarsi tra i libri, un richiamo letterario a riprendersi la vita con la penna leggera e intensa di Truman Capote in un viaggio di mare tra Haiti e la Martinica.

Fiorella Roveda, anima della libreria legnanese: “Vogliamo scambiarci un ‘bentornati’, un’occasione per ritrovarci, per iniziare nuovi viaggi. Per ricordarci che non viviamo di solo Covid!”

Per partecipare inviare un’email a info@nuovaterra.it o telefonare allo 0331546343. Nel rispetto delle attuali norme sanitarie occorre esibire il green pass all’ingresso

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore