Quantcast

“Dopo l’ultima Luna”, il nuovo libro di Gianfranco Colombo

Architetto con specializzazione in project management alla Bocconi, racconta nel suo romanzo dei personaggi curiosi, e degli  eventi da lui vissuti o raccontati in prima persona da chi, vicino a lui, li ha voluti confidare

Generico 15 Jun 2026

È in vendita su Amazon il libro di Gianfranco Colombo, architetto con specializzazione in project management alla Bocconi, con i racconti dei personaggi curiosi, e degli  eventi da lui vissuti o raccontati in prima persona da chi, vicino a lui, li ha voluti confidare.
«Ho voluto ad un certo punto raccoglierli non in una serie di racconti, ma in una storia articolata e romanzata perché poi la nostra vita è un percorso, un sentiero, un cammino continuo, ora armonico ora conflittuale, ora sereno ora drammatico – spiega l’autore -. Cadiamo e ci rialziamo, sempre curiosi del mondo che con le sue vite, personaggi ed eventi nutre la nostra esistenza. È nato così il romanzo ” Dopo l’ultima Luna” ambientato nella nostra contemporaneità in una Milano intrigante e suggestiva, surreale e quasi metafisica. La scomparsa di una ragazza, le indagini, una città misteriosa e da scoprire, mercanti d’arte e personaggi intriganti. È un viaggio, è un percorso dell’anima, un labirinto di porte che il lettore apre in sequenza».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore