Incidente in un giardino a Turbigo: 60enne si ferisce con la motosega
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo avrebbe perso il controllo della motosega, procurandosi una profonda ferita a un piede
Un uomo di circa sessant’anni è rimasto ferito mentre stava effettuando alcuni lavori nel giardino della propria abitazione. L’incidente è accaduto oggi, lunedì 1 giugno, poco dopo le 12 a Turbigo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe perso il controllo della motosega, procurandosi una profonda ferita a un piede. Immediata la richiesta di soccorso al numero unico di emergenza. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate, che ha prestato le prime cure al ferito riuscendo a tamponare la ferita e a bloccare l’emorragia in attesa dell’arrivo dell’automedica proveniente dall’ospedale di Legnano e dell’elisoccorso decollato da Milano. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, il sessantenne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono al momento sotto osservazione, ma non risulterebbe in pericolo di vita.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.