Ubriaco all’alba prende a calci e pugni i carabinieri a Parabiago
I carabinieri hanno fermato l’uomo, apparso in evidente stato di ubriachezza, per un controllo. Durante le operazioni, però, il 38enne ha reagito con violenza
Era così ubriaco da scagliarsi contro i carabinieri impegnati in un servizio di controllo. Protagonista un 38enne di origini venezuelane che, all’alba di domenica 24 maggio, vagava per le strade di Parabiago in evidente stato di alterazione dovuto all’alcol. I militari della Compagnia di Legnano lo hanno notato in via Edison mentre dava in escandescenze. Alla richiesta di collaborare durante il controllo, però, l’uomo ha reagito con violenza, colpendo i carabinieri con calci e pugni. Dopo alcuni momenti concitati, il 38enne è stato bloccato e ora dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.