Quantcast

In bici a Busto Garolfo, 49enne arrestato a Capodanno: era in permesso premio dal carcere di Bollate

L’arresto è stato eseguito dai militari della stazione di Busto Garolfo, durante un’attività di controllo in via Casorezzo, zona già nota e monitorata per episodi legati allo spaccio di stupefacenti

Carabinieri legnano

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Busto Garolfo proprio a capodanno, ossia lo scorso 31 dicembre. Il 49enne in sella alla sua bicicletta era in permesso premio dalla Casa circondariale di Bollate, ma si trovava fuori dal comune di residenza, Casorezzo, in violazione delle prescrizioni. L’arresto è stato eseguito alle 19 di sera dai militari della stazione di Busto Garolfo, durante un’attività di controllo in via Casorezzo, zona già nota e monitorata per episodi legati allo spaccio di stupefacenti. Una volta identificato, è emerso che il 49enne italiano si trovava in permesso premio dal carcere di Bollate e che, secondo quanto stabilito dalle autorità giudiziarie, non avrebbe potuto lasciare il comune di Casorezzo. La presenza a Busto Garolfo ha quindi comportato una violazione delle condizioni imposte. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, terminate le procedure di rito, è stato ricondotto alla Casa circondariale di Bollate.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore