Quantcast

Senza patente e ubriaco si mette alla guida dell’auto dell’ex moglie già protetta dal Codice rosso

A bloccare l'uomo, nella frazione Sant'Ilario a Nerviano, è stata a Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano

Polizia locale Pogliano Nerviano

Si mette alla guida dell’auto dell’ex moglie completamente ubriaco. A bloccare l’uomo, nella frazione Sant’Ilario a Nerviano, è stata a Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano. Il fatto è accaduto oggi, sabato 27 dicembre, è il nervianese, che non poteva neppure avvicinarsi alla sua ex moglie, aveva anche la patente revocata. Tutto è iniziato quando la centrale della Polizia Locale è stata chiamata da una donna, per la quale è attualmente attivo un provvedimento di protezione previsto dal codice rosso. La donna aveva segnalato che il marito, in stato di ebbrezza, le aveva sottratto le chiavi dell’auto e quelle di scorta, allontanandosi poi alla guida del veicolo.

Gli agenti, coordinati dal comandante Palmeri, si sono attivati immediatamente e sono riusciti a intercettare l’uomo nella frazione Sant’Ilario. Alla vista della pattuglia, il conducente ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Sottoposto all’alcoltest, l’uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore di oltre quattro volte il limite consentito. Dagli accertamenti è inoltre emerso che stava guidando con patente revocata. Per questi motivi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per guida con patente revocata: il verbale prevede una multa da 5.000 euro.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore