Quantcast

Dopo la rissa con coltello sospesa per 15 giorni “La Mama de la Mama” a Cerro Maggiore

ospensione temporanea per un esercizio pubblico di via Turati a Cerro Maggiore dopo una rissa con accoltellamento

Generico 22 Dec 2025

I carabinieri della stazione di Cerro Maggiore hanno notificato nella mattinata di oggi, mercoledì 24 dicembre, il decreto di sospensione per 15 giorni dell’attività del locale “La Mama de la Mama” in via Turati. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Milano. La sospensione è scattata a seguito di numerosi controlli effettuati nel tempo dai militari dell’Arma e, in particolare, dopo un episodio di violenza avvenuto il 7 dicembre scorso, quando una rissa culminata con un accoltellamento ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il locale era già noto alle autorità per situazioni precedenti che avevano portato a monitoraggi frequenti. La misura rientra nelle disposizioni previste dall’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, che consente al Questore di intervenire in caso di episodi che possano compromettere l’ordine pubblico. Il decreto di sospensione ha effetto immediato e comporta la chiusura dell’esercizio per un periodo di 15 giorni.

Durante un litigio spunta un coltello: soccorsi tre uomini all’alba a Cerro Maggiore

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore