Cerro Maggiore intitola l’auditorium al Maestro Franco Pasquali
Indimenticato direttore, ha dedicato la sua vita, con passione, al canto ed alla musica, portando in alto il nome di Cerro Maggiore
Cerro Maggiore ha intitolato l’auditorium di via Boccaccio al Maestro Franco Pasquali: «Indimenticato direttore, ha dedicato la sua vita, con passione, al canto ed alla musica, portando in alto il nome di Cerro Maggiore, mantenendo nel cuore la sua Cantalupo. Al Maestro Pasquali – dichiara il sindaco Buccia Berra – e alla sua meravigliosa famiglia il ricordo di tutta la nostra Comunità rimarrà legato alla sua passione, in un luogo, il nostro Auditorium, che continuerà ad ospitare cultura musicale. Sono certa che tutti condividerere questo regalo, un dono che deve ricordare a tutti noi che le passioni e l’impegno sono la forza per crescere. Grazie maestro»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.