Quantcast

Festeggia il compleanno con una batteria da 100 fuochi d’artificio a Pogliano Milanese: 19enne multato

Il giovane è stato sanzionato con un verbale da 500 euro per l’accensione non autorizzata di materiale pirotecnico in luogo pubblico

Fuochi d'artificio,

Per festeggiare il suo compleanno un 19enne accende una batteria pirotecnica da 100 razzi nel parcheggio del supermercato Tigros di Pogliano Milanese. Cento fuochi d’artificio fatti esplodere dal giovane residente a Milano alla mezzanotte a cavallo tra sabato 20 e domenica 21 dicembre. A ritracciare e multare il festeggiato è stata la Polizia Locale del Comando unico di Pogliano Milanese. 

I cento fuochi d’artificio

I residenti sentendo i rumori hanno segnalato il fatto e così la centrale operativa ha inviato sul posto gli agenti. All’arrivo della pattuglia, alcuni giovani presenti si sono dati alla fuga, mentre altri sono stati fermati e identificati. Le immagini della videosorveglianza e alcune testimonianze hanno permesso agli agenti di risalire all’autore del gesto. Così gli agenti hanno scoperto che il 19enne per festeggiare il proprio compleanno aveva deciso di accendere i fuochi d’artificio nel parcheggio del supermercato. Il giovane è stato sanzionato con un verbale da 500 euro per l’accensione non autorizzata di materiale pirotecnico in luogo pubblico.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore