Quantcast

Babbo Natale arriva in anticipo a Villanova e Garbatola: panettoni agli over 80 dall’associazione Cur cui Ran

I volontari dell'associazione Cur cui Ran hanno consegnato agli over 80 delle due frazioni di Nerviano circa 180 panettoni per Natale

panettoni over 80 cur cui ran nerviano

Babbo Natale è arrivato in anticipo a Villanova e Garbatola. Come ogni anno nei giorni scorsi i volontari dell’associazione hanno consegnato agli over 80 delle due frazioni di Nerviano circa 180 panettoni, un momento per incontrare i residenti più anziani, spesso i più fragili, e per tenere viva la comunità.

panettoni over 80 cur cui ran nerviano

«Le visite hanno rappresentato un momento di incontro e di scambio di auguri, offrendo l’opportunità di fermarsi a parlare e condividere qualche parola in un clima di calore umano – spiegano dall’associazione Cur cui Ran -. Un’iniziativa che rafforza il senso di comunità e la vicinanza alle persone più fragili, molto apprezzata dagli anziani, che oltre al regalo hanno sentito soprattutto l’importanza della presenza e dell’attenzione ricevuta».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore