Quantcast

Rissa con coltello a Cerro Maggiore: identificati quattro dei cinque coinvolti

Il fatto è accaduto in zona via Turati, nelle prime ore del mattino. I soccorsi sono stati portati da tre ambulanze, tra cui la Croce Rossa di Legnano, supportate da due automediche

Carabinieri legnano

Sono cinque i protagonisti della rissa scoppiata a Cerro Maggiore all’alba di domenica 7 dicembre, in via Turati: uno di loro è scappato e sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto. Secondo quanto ricostruito tre uomini sono rimasti feriti, tra cui un 29enne ecuadoriano residente a Legnano colpito al torace da una coltellata che, fortunatamente, non ha leso organi vitali. La lite era scoppiata poco dopo le 5 del mattino per futili motivi. Durante la colluttazione sono spuntati due coltelli. I feriti, di 24, 25 e 29 anni, sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Legnano, Niguarda e Sacco a Milano. I militari hanno deferito all’autorità giudiziaria quattro persone: due cittadini ecuadoriani di 29 anni, un italiano di 25 anni e un romeno di 24 anni residente a Legnano. Tutti sono stati denunciati per rissa. È in corso l’identificazione del quinto uomo, che si è dato alla fuga. Mentre uno degli identificati è tuttora in valutazione da parte degli inquirenti.

Durante un litigio spunta un coltello: soccorsi tre uomini all’alba a Cerro Maggiore

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore