Incidente a San Giorgio su Legnano: deceduto il fondatore di Morelli Gomme Legnano
L'uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio ed è stato portato al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano mentre veniva rianimato
Nel tragico incidente stradale avvenuto la mattina di martedì 9 dicembre in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano, ha perso la vita Rino Morelli, 73 anni, imprenditore molto conosciuto in città per aver fondato insieme al figlio l’attività Morelli Gomme Legnano di via XX Settembre.
L’uomo avrebbe accusato un malore mentre era alla guida, perdendo il controllo dell’auto e finendo fuori strada contro un muro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri per gli accertamenti del caso.
Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, per Rino Morelli purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio ed è deceduto poco dopo. Uomo stimato, lascia un grande vuoto tra i suoi familiari, i dipendenti e tutti coloro che lo hanno conosciuto. Di seguito l’articolo con il messaggio del figlio Luca.
Lutto a Legnano e a San Giorgio per la morte di Rino Morelli, i figli: “Lascia un vuoto incolmabile”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.