Aggredisce i genitori e nasconde la droga in camera da letto: 34enne fermato dai carabinieri ad Arluno
Quando i militari sono entrati nella casa, dove era stato segnalato un episodio di violenza compiuto da un figlio contro i propri genitori, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dalle stanze
Un intervento per una violenta lite in famiglia, ha portato alla scoperta di due etti di marijuana all’interno dell’abitazione. Il fatto è accaduto ad Arluno ed è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale. Quando i militari sono entrati nella casa, dove era stato segnalato un episodio di violenza compiuto da un figlio contro i propri genitori, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dalle stanze. Durante la perquisizione, la droga è stata rinvenuta nella camera da letto del figlio violento, un 34enne: si trattava di circa 200 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento. Il tossico è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.