Madre ubriaca si addormenta mentre la figlia di tre mesi resta a terra per ore: denunciata a Cerro Maggiore
A chiedere aiuto è stata la zia della donna in quanto la nipote di 31anni si era chiusa in una stanza insieme alla bambina, che continuava a piangere senza sosta
Una neonata di tre mesi in lacrime, con un ematoma sulla fronte causato da una caduta, è stata soccorsa dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano, mentre la madre, una 31enne, era distesa sul letto, addormentata sotto gli effetti dell’alcol. È quanto accaduto nella notte tra il 29 e il 30 novembre, quando i militari del Nucleo Radiomobile di Legnano sono intervenuti a seguito della segnalazione della zia della donna denunciata. La segnalazione riferiva che la nipote 31enne si era chiusa in una stanza insieme alla bambina, che continuava a piangere senza sosta. Così i militari sono entrati nell’abitazione ed hanno aperto la porta della camera dove hanno trovato la piccola.
Dai primi riscontri, la neonata sarebbe caduta ore prima e sarebbe rimasta in quella posizione per un periodo stimato di circa sei ore. Visto lo stato di ubriachezza della 31enne è apparso evidente che la bimba era rimasta senza assistenza per diverse ore. La piccola è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari. La 31enne è stata denunciata per violazione degli obblighi di assistenza familiare e nel contempo proseguono gli approfondimenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, I militari indagheranno anche per capire se siano capitati altri fatti analoghi.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.