Violento incidente a Inveruno: deceduto un motociclista di 33 anni
A nulla sono valsi i tentativi di soccorrere il centauro, Antonio Pagani di Cuggiono: il 33enne portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano è deceduto
Tragico l’incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 novembre a Inveruno. Il violento impatto tra auto e moto, durante il quale è deceduto un 33enne, è accaduto alle 17.30 lungo la Sp34. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di soccorrere il centauro, Antonio Pagani di Cuggiono: il 33enne portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano è deceduto. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto e a gestire la viabilità i carabinieri della Stazione locale presenti sul posto con l’automedica e l’ambulanza del 118.
Proprio in questi giorni un altro motociclista ha perso la vita a causa di un incidente. Si tratta del 67enne Luca Ciampi di Busto Arsizio morto sul colpo lungo l’A8 nel tratto tra Legnano e Castellanza. Un impatto violento accaduto martedì 4 novembre che ha visto il coinvolgimento di un’auto e un camion.
Incidente sull’A8 tra Castellanza e Legnano: deceduto un motociclista 67enne di Busto Arsizio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.