Viaggio musicale intorno al mondo a Canegrate con il concerto “Raccontando la fisarmonica”
Domenica 2 novembre i due fisarmonicisti hanno intrattenuto il pubblico con arrangiamenti di brani che hanno spaziato da Mozart a Paganini passando per Gorni Kramer
Alessandro Grosso e Mirko Carchen in concerto a Canegrate con “Raccontando la fisarmonica”. Domenica 2 novembre i due fisarmonicisti hanno intrattenuto il pubblico con arrangiamenti di brani che hanno spaziato da Mozart a Paganini passando per Gorni Kramer, un viaggio musicale con melodie irlandesi, balcaniche, sudamericane e perfino caraibiche, senza dimenticare un classico di Astor Piazzolla.

«Un ringraziamento particolare va a Yoko Takada, presidente della Associazione GB Giappone, per la organizzazione e il suo impegno per la diffusione della cultura musicale – sottolineano dalla Famiglia Cerrese, che ha collaborato con GB Giappone all’organizzazione delle’evento -. Un paio di ore accompagnati da una musica coinvolgente e emozionante ha visto il battesimo della collaborazione tra due associazioni cerresi, GB Giappone e Famiglia Cerrese, preludio di nuove iniziative congiunte per la diffusione sia della musica che della internazionalità di cui Cerro è protagonista, per le importanti aziende multinazionali presenti sul territorio ma anche per la nutrita presenza di talenti cerresi in posizioni di rilievo presso molte aziende multinazionali in tutti i settori».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.