Al Museo Carla Musazzi di Parabiago la mostra “Amici come prima”
La mostra prenderà il via domenica 9 novembre negli spazi di Villa Corvini e sarà visitabile, anche domenica 16 e domenica 23, dalle 14.30 alle 17.30
Al via da domenica 9 novembre al Museo Carla Musazzi a Villa Corvini a Parbiago la mostra “Amici come prima”, che sarà visitabile, anche domenica 16 e domenica 23, dalle 14.30 alle 17.30. L’esposizione, che riunisce alcuni “amici” della scuola d’arte del maestro Gianfranco Brusegan di Legnano, è composta da opere di Genny Mancin, Mariagrazia Bocchese, Maria Terese Gobbetti, Patrizia Pedrani e Pietro Romano.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.