“Cucine da incubo” fa tappa a San Vittore Olona con il noto chef Antonino Cannavacciuolo
Camion, attrezzature e operatori sono stati notati fin dal mattino all’esterno del locale, attirando l’attenzione dei passanti.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è arrivato a San Vittore Olona per una nuova puntata del programma televisivo “Cucine da incubo”. Le riprese sono in corso oggi, lunedì 3 novembre, al ristorante Bollicine sotto gli occhi curiosi dei residenti. Per permettere le riprese è stata anche delimitata l’area in via 24 maggio. Lo chef stellato e volto noto della televisione italiana sta lavorando insieme alla sua troupe per girare un nuovo episodio del format che racconta le trasformazioni di ristoranti in difficoltà. Camion, attrezzature e operatori sono stati notati fin dal mattino all’esterno del locale, attirando l’attenzione dei passanti. Di certo la presenza di Cannavacciuolo ha subito creato curiosità tra i sanvittoresi e la notizia si è diffusa rapidamente.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.