Quantcast

I carabinieri lo trovano con una pistola scacciacani modificata: denunciato un 42enne a Nerviano

Durante una perquisizione domiciliare rinvenuta un’arma con canna libera. L’uomo era stato notato circolare con la pistola scacciacani

carabinieri

Un uomo di 42 anni, residente a Nerviano, è stato denunciato per porto abusivo d’armi dopo il ritrovamento di una pistola scacciacani modificata nella sua abitazione. La perquisizione è scattata in seguito a un avvistamento sospetto avvenuto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre: l’uomo era stato notato passeggiare con l’arma. Per questo i militari sono subito intervenuti per svolgere gli accertamenti del caso. La pistola sequestrata, pur non essendo in grado di sparare, presentava la canna libera e non occlusa. Questo dettaglio tecnico ha portato alla denuncia del nervianese per possesso non autorizzato di arma da fuoco.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore