Al via alla Galleria Grassi di Cerro Maggiore le vaccinazioni antinfluenzali
Quest'anno per le vaccinazioni antinfluenzali i medici di base utilizzeranno la galleria, intitolata alla memoria di un apprezzato medico del paese

Vaccinazioni antinfluenzali alla Galleria Grassi di Cerro Maggiore. Dopo che per anni è stato l’hub vaccinale al parco commerciale Move In ad “ospitare” la campagna antinfluenza, quest’anno i medici di medicina generale del paese per le vaccinazioni hanno utilizzato la galleria di via San Carlo, recentemente restaurata.
«Anche quest’anno abbiamo garantito sostegno e collaborazione per la campagna vaccinale antinfluenzale in sicurezza, in un luogo rinnovato e accogliente: la Galleria Grassi – sottolinea il sindaco Nuccia Berra -. Abbiamo investito grandi risorse per questa ristrutturazione ed oggi che la galleria è sempre più al centro della vita sociale del nostro paese sono particolarmente soddisfatta. Se poi penso al passato della Galleria Grassi, sono ancor più orgogliosa di aver creduto in questo progetto».

Con le vaccinazioni antinfluenzali la galleria, intitolata alla memoria di un apprezzato medico di medicina generale del paese, oltre che motore sociale farà da polo anche ad un progetto sanitario. «Riportare quel luogo, a lui dedicato, allo splendore era un dovere, ma oggi, con la campagna vaccinale, gli abbiamo veramente reso omaggio. Medico condotto, persona assai stimata ed ascoltata, Carlo Grassi sarebbe sicuramente contento di questo progetto socio-sanitario. In poche settimane migliaia di concittadini potranno apprezzare il luogo a lui dedicato, la Galleria Grassi, e il servizio a loro reso. Per questo ringrazio anche la nostra Protezione Civile, sempre disponibile al nostro fianco, e tutti i volontari che si sono prodigati per avviare e gestire questo importante progetto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.