Sciopero Nazionale per Flottiglia, ALA Legnano: “Non garantita la raccolta rifiuti”
Amga Legnano segnala: "Benchè non imputabile al nostro operato, consigliamo ai cittadini di riportare i rifiuti all’interno delle rispettive pertinenze, qualora gli stessi non venissero raccolti entro le 13"

A seguito dello sciopero Nazionale indetto dall’Unione Sindacati di Base (USB) per la giornata di domani, venerdì 3 ottobre, i servizi di raccolta rifiuti potrebbero non essere garantiti a Legnano e zona.
Da Aemme Linea Ambiente segnalano: «Benché non imputabile al nostro operato, ci scusiamo sin d’ora con i cittadini di tutti i Comuni serviti per gli eventuali disagi, consigliando loro di riportare i rifiuti all’interno delle rispettive pertinenze, qualora gli stessi non venissero raccolti entro le 13».
Sciopero generale della CGIL: presidio a Legnano in difesa di Flotilla e per Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.