Aggredito e rapinato da una banda alla stazione di Rescaldina: arrestato un 26enne
La vittima è stata aggredita da un gruppo di cinque persone che gli hanno rubato 40 euro e il cellulare. I carabinieri intervengono e riescono a fermate uno dei colpevoli

Un pendolare nella serata di domenica 29 settembre, intorno alle 22.30, è stato aggredito e rapinato alla stazione ferroviaria di Rescaldina. La vittima è stata avvicinata da un gruppo di cinque persone e, dopo essere stata malmenata, è stata costretta a consegnare il suo portafogli dove vi erano circa 40 euro e il telefono cellulare. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione locale, allertati al momento dei fatti. I militari sono riusciti ad individuare e fermare uno dei presunti responsabili: si tratta di un 25enne senza fissa dimora e con precedenti penali, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina in concorso. La refurtiva non è stata recuperata. Proseguono le indagini per risalire all’identità degli altri membri del gruppo coinvolti nell’aggressione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.