A Nerviano un concerto in memoria di Daniela Cassina a sostegno dell’AIL
Venerdì 3 ottobre si esibiranno nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Nerviano la soprano Giada Citton e Gabriele Salemi al pianoforte
Venerdì 3 ottobre alle 21 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Nerviano appuntamento con un concerto in ricordo di Daniela Cassina, la moglie dell’ex sindaco Massimo Cozzi scomparsa a soli 48 anni in un incidente stradale nella periferia di Novara, tornando a casa dal Novara Gospel Festival.
Durante il concerto, che vedrà esibirsi la soprano Giada Citton e Gabriele Salemi al pianoforte, verranno raccolte in memoria di Daniela Cassina offerte libere a favore dell’AIL, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.