È di San Giorgio su Legnano il “signor nessuno” che gestiva il patrimonio di Giorgio Armani
A rivelarlo è il Corriere della Sera, i cui cronisti sono andati a incontrarlo nella villetta a San Giorgio, dove risiede «con giardino ben curato»
Risiede a San Giorgio su Legnano Luigi Chiapparini, uno dei due testimoni che hanno assistito alla consegna del testamento segreto di Giorgio Armani al notaio Elena Terrenghi di Milano. Si tratta di un 73enne sconosciuto, parrebbe anche tra i suoi compaesani.
A rivelarlo è il Corriere della Sera, i cui cronisti sono andati a incontrarlo nella villetta a San Giorgio, dove risiede «con giardino ben curato».« Sono un signor nessuno e tale voglio rimanere, non sono mai apparso da nessuna parte», ha detto al quotidiano lo stesso Chiapparini. L’uomo “misterioso” è in un private banker, che come spesso accade avrebbe costruito un rapporto di fiducia con il proprio cliente.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.