Processo “Hydra” alla criminalità organizzata: la Città metropolitana di Milano Parte Civile
Il processo vede imputate 144 persone per reati di associazione mafiosa

La Città metropolitana di Milano ha deciso di costituirsi Parte Civile nel maxiprocesso alle infiltrazioni mafiose sul territorio. Il cosiddetto processo “Hydra”, che vede imputate 144 persone per reati di associazione mafiosa.
«Questo atto – commenta il vicesindaco Francesco Vassallo – è non solo doveroso ma vuole essere un segnale dell’impegno concreto della Città metropolitana, da sempre impegnata a combattere i fenomeni di infiltrazione mafiosa nel tessuto sociale, economico e politico del territorio che amministrata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.