Due anni e mezzo di Governo Meloni: Fabrizio Cecchetti fa il punto a Parabiago
La serata, conclusa da un momento di confronto con il pubblico, ha richiamato cittadini, simpatizzanti del partito e rappresentanti delle sezioni territoriali limitrofe

Fabrizio Cecchetti a Parabiago. Il deputato della Lega giovedì 15 maggio ha preso parte ad un incontro pubblico organizzato dalla sezione cittadina del Carroccio per fare il punto sull’esperienza del Governo Meloni, eletto ad ottobre 2022. La serata, conclusa da un momento di confronto con il pubblico, ha richiamato cittadini, simpatizzanti del partito e rappresentanti delle sezioni territoriali limitrofe.

La serata è stata aperta dal segretario cittadino della Lega Diego Scalvini, che ha evidenziato «l’importanza di momenti di confronto come questo, soprattutto in vista delle elezioni amministrative del 2026» e ha ribadito «la volontà del movimento di continuare a essere protagonista per il futuro della città, forte dell’esperienza maturata in anni di amministrazione locale».
«Nel suo intervento l’onorevole Cecchetti ha illustrato i traguardi raggiunti in diversi ambiti chiave, come sicurezza, opere pubbliche, lavoro, disabilità e autonomia, sottolineando l’impegno concreto della Lega nel trasformare le promesse elettorali in azioni reali e tangibili. Tra gli interventi anche quello del sindaco Raffaele Cucchi, che ha illustrato le numerose opere pubbliche in corso a Parabiago, frutto della capacità dell’amministrazione comunale di attrarre fondi regionali ed europei. Progetti strategici, ha sottolineato il sindaco, destinati a migliorare concretamente la qualità della vita dei cittadini nei prossimi anni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.