Arrestato un 31enne di Pogliano Milanese: in casa aveva tre etti di cocaina e 25 cartucce da fucile
È quanto sequestrato dai militari della Stazione di Nerviano che, durante un normale controllo su strada svolto sul Sempione a Pogliano Milanese, si sono imbattuti in un 31enne alla guida di una Fiat Punto

Più di tre etti di cocaina, materiale per il confezionamento di droga e 25 cartucce calibro 12. È quanto sequestrato dai militari della Stazione di Nerviano che, durante un normale controllo su strada svolto sul Sempione a Pogliano Milanese, si sono imbattuti in un 31enne alla guida di una Fiat Punto. L’uomo in un primo momento è stato trovato con due involucri di sostanze stupefacenti addosso, tre grammi in tutto. Visto il suo atteggiamento sospetto i carabinieri hanno deciso di svolgere anche una perquisizione nella sua abitazione. Nella casa, sempre a Pogliano Milanese, sono stati trovati 36 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento e anche 25 pallettoni per fucile.
A fronte di ciò e visti anche i precendenti specifici pendenti sulle sue spalle i carabinieri hanno arrestato il 31enne che ora si trova in carcere a San Vittore Olona. L’uomo è stato anche denunciato per munizionamento illecito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.