Muore a soli 38 anni e lascia un figlio di due: gli amici lanciano una raccolta fondi per la famiglia
Gli amici di Marta Abalsamo hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe che in pochi giorni ha già ricevuto oltre 8mila euro di donazioni
Marta Abalsamo aveva solo 38 anni quando lo scorso 4 dicembre è venuta a mancare lasciando soli il marito Alessandro e il figlio Matteo, di soli 2 anni. Ora i suoi amici, per aiutare una famiglia che sta affrontando «un dolore immenso e inaspettato», ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, che in pochi giorni ha già ricevuto oltre 8mila euro di donazioni.
«Marta ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla, grazie al suo modo di essere, alla sua disponibilità e al suo sorriso inconfondibile – spiegano i promotori -. Era una donna straordinaria, sempre pronta a offrire amore e sostegno a chiunque ne avesse bisogno. Amava prendersi cura degli altri, condividendo la sua energia e il suo entusiasmo con tutti. Era attiva, intraprendente e piena di vita».
«Immaginava di avere ancora tanto tempo per crescere il suo piccolo Matteo, ma il destino è stato crudele, privandola improvvisamente del suo futuro – aggiungono gli amici di Marta nel testo che accompagna la raccolta fondi -. Purtroppo, questa perdita ha colto la sua famiglia impreparata: ora Alessandro deve affrontare tutte le spese con un solo stipendio, inclusa una rata del mutuo pensata per due. Senza il vostro aiuto, Alessandro faticherà a provvedere anche ai bisogni di Matteo. Ogni donazione, anche la più piccola, rappresenterà un prezioso aiuto per Alessandro e il suo bambino in questo momento così difficile».
Foto dalla pagina della raccolta fondi su GoFundMe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.