Quantcast

Va a casa della madre nonostante il divieto, 43enne di San Vittore Olona: «Mi faccio riarrestare per dormire al coperto»

Il genitore vedendo il figlio, in stato alterato da alcol e droga, ha subito allertato le Forze dell'Ordine. I militari sono quindi arrivati sul posto con il personale del 118

Carabinieri Legnano 2024

«Quasi quasi mi faccio arrestare di nuovo per dormire comodamente al coperto». Un pensiero assurdo, espresso però a parole da un 47enne tossicodipendente arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. Affermazione fatta dall’uomo la mattina di lunedì 16 settembre dopo aver passato una notte nella camera di sicurezza della Caserma di via Guerciotti a Legnano. 

Probabilmente in cerca di denaro da spendere in dosi di droga, il sanvittorese ha violato il divieto di avvicinamento alla madre che aveva più volte maltrattato a causa della sua dipendenza. Il genitore vedendo il figlio, in stato alterato da alcol e droga, ha subito allertato le Forze dell’Ordine. I militari sono quindi arrivati sul posto con il personale del 118. Il 43enne, pregiudicato, una volta calmato è stato trattenuto nella camera di sicurezza. Poi è stato rimesso in libertà.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore