Concerti, fiere e pic-nic sotto le stelle: Cerro Maggiore dà il benvenuto all’estate
Cerro Maggiore si prepara a dare il benvenuto all’estate con la rassegna "C'é – Cerro Estate", al cui calendario si aggiungerà la tappa cittadina del Sound Tracks Jazz & Blues Festival

Concerti, sport e pic-nic sotto le stelle. Cerro Maggiore si prepara a dare il benvenuto all’estate con la rassegna “C’é – Cerro Estate”, al cui calendario si aggiungerà la tappa cittadina del Sound Tracks Jazz & Blues Festival.
Si parte domenica 16 giugno alle 21 in piazza Aldo Moro con il concerto di Marisa Goldanich e Antonella Montrasio, primo appuntamento con il festival ad ingresso libero “Under Skin – Sotto la pelle del festival”, organizzato dal Corpo musicale cittadino. Sabato 22, invece, dalle 18 nel centro cittadino prenderà il via la Notte dello Sport con concerto, associazioni e buon cibo, in collaborazione con la ProLoco di Cerro Maggiore e Cantalupo.
Sabato 6 luglio alle 21, poi, torna in festival Underskin Jazz Festival in piazza Aldo Moro con il concerto del Max De Aloe Quartet, mentre sabato 20 tornerà l’appuntamento con “Metti una sera d’estate”, il pic-nic sotto le stelle organizzato da USD Aurora CMC Uboldese. Ultimo appuntamento prima delle vacanze la Fiera di San Francesco, vero e proprio must dell’estate cerrese che lunedì 5 agosto tornerà a colorare le vie del paese prima del “Live show cabaret” di Max Pieriboni alle 21 nel cortile del municipio.
Si riparte venerdì 23 agosto con un altro appuntamento estivo imperdibile per la cittadina: la Sagra di San Bartolomeo, che tra musica, spettacoli, mostre, giochi e buon cibo quest’anno taglierà il traguardo della 37° edizione, come sempre tra le vie di Cantalupo e con la regia dell’associazione culturale Il Campanile. Venerdì 6 settembre alle 21, poi, spazio al teatro in auditorium con lo spettacolo “Le donne di Shakspeare” a cura della Compagnia degli Autodidattili, mentre domenica 22 settembre in piazza Aldo Moro spazio a “Giappone – Italia: l’amicizia continua”, evento organizzato in collaborazione con GB Giappone.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.