Quantcast

Per la terza volta trovato al volante senza patente, automobilista denunciato a Nerviano

A sorprenderlo il giorno di Pasqua è stata la Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano impegnata in un servizio di controllo del territorio. 

Polizia Locale

Per la terza volta un uomo, pregiudicato, è stato trovato senza patente alla guida di un’auto. A sorprenderlo il giorno di Pasqua, ossia domenica 31 marzo, è stata la Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Durante l’attività di monitoraggio gli agenti, nel pomeriggio di festa, hanno fermato una vettura per le verifiche del caso. L’automobilista senza documento di guida è stato così colto sul fatto. A seguito degli accertamenti del caso è poi emerso che l’uomo era già sottoposto ad obbligo di firma e non era la prima volta che era stato trovato senza patente. Così è stato denunciato, mentre il mezzo è stato confiscato.

di
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore