Quantcast

Ex Meccanica di Nerviano: danneggiato il contatore, la Polizia Locale rintraccia i colpevoli

Non si sà ancora quale sia stata la motivazione che ha spinto i tre giovani, identificati dalla Polizia Locale, a compiere questo atto

ex meccanica Nerviano

Sarebbero tre ragazzi gli autori del danneggiamento registrato il giorno di Pasqua nel parco dell’ex Meccanica di Nerviano. Un fatto segnalato da un cittadino, la mattina di domenica 31 marzo. Rilevato poi dalla Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano che attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza hanno individuato i colpevoli.

Secondo quanto ricostruito tre ragazzi con un sasso hanno danneggiato il vetro del contatore dell’energia elettrica protetta da una tettoia appena rinnovata dal Comune. Non si sà ancora quale sia stata la motivazione che ha spinto i tre giovani a compiere questo atto. In ogni caso gli agenti, guidati dal comandante Stefano Palmeri, nei prossimi giorni convocheranno i tre ragazzi che saranno poi indagati per danneggiamento.

di
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore