Quantcast

Emanati i nuovi bandi della Fondazione Comunitaria Ticino Olona

La visualizzazione dei Bandi sull’area riservata e la possibilità di inserire i progetti saranno abilitate lunedì 25 marzo alle ore 8. La data entro la quale presentare le richieste di contributo è il 24 maggio 2024 alle ore 12

Generico 18 Mar 2024

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Comunitaria Ticino Olona ha emanato i Bandi per l’annualità 2024:

2024/1 Assistenza Sociale – Oratori e Centri estivi
2024/2 Assistenza Sociale – Fragilità e marginalità
2024/3 Arte e cultura
2024/4 Ambiente

Da quest’anno la presentazione dei progetti avverrà esclusivamente online attraverso l’area riservata sul sito: https://fcticinoolona.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/

E’ necessario innanzitutto registrarsi all’area riservata sul portale R.O.L. (Richieste On Line) e completare la procedura di accreditamento. Ultimata la procedura i Bandi saranno visibili nella propria home all’interno dell’area riservata.

I testi dei bandi sono scaricabili qui: https://www.fondazioneticinoolona.it/bandi/

I manuali per aiutare nella procedura di accreditamento e nell’inserimento del progetto sono scaricabili qui: https://www.fondazioneticinoolona.it/modulistica-e-manuali/

Venerdì 5 aprile alle ore 16.30 si terrà un webinair in cui verrà fornita una spiegazione passo passo per l’inserimento del progetto. La registrazione verrà successivamente pubblicata sul sito in modo da poter essere messa a disposizione anche a chi non fosse riuscito a partecipare al webinair.

La visualizzazione dei Bandi sull’area riservata e la possibilità di inserire i progetti saranno abilitate lunedì 25 marzo alle ore 8. La data entro la quale presentare le richieste di contributo è il 24 maggio 2024 alle ore 12.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore