Quantcast

Arrestato per associazione a delinquere, 60enne di Nerviano finisce nel carcere di Opera

Il nervianese deve scontare una pena di sei mesi e 19 giorni per associazione a delinquere e reati tributari compiuti tra 2015 e 2017

Carabinieri Legnano 2024

Si trova dietro le sbarre del carcere di Opera a Milano il 60enne arrestato a Nerviano dai carabinieri della Stazione locale. Il nervianese è stato rintracciato dai militari proprio nei giorni scorsi, in quanto deve scontare una pena di sei mesi e 19 giorni per associazione a delinquere e reati tributari compiuti tra 2015 e 2017.

L’esecuzione di questo ordine di arresto è solo uno dei tanti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Di recente infatti, gli uomini della stazione di Arluno che hanno rintracciato e arrestato un 45enne colpito da un mandato Europeo. Intervento non scontato vista l’attenta attività di indagine che ha impegnato i militari nel cercare di individuare il ricercato.

Rintracciato a San Vittore Olona un 45enne, colpito da un mandato europeo

di
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore